Amore Criminale: le storie di Asha, Valentina e Mariarosaria
Adesso in tv: Informazione
-
Amore Criminale: le storie di Asha, Valentina e Mariarosaria
07/06/2013 - Amore criminale è una trasmissione condotta da Barbara D'Urso che racconta storie d'amore finite con un omicidio. Ogni puntata quindi è dedicata alla storia di una persona uccisa dal proprio partner o ex-partner.
Questa sera, in primo piano, la commovente vicenda di Antonio e Cosimo, in “arte” Asha e Valentina, due fratelli transessuali, tanto diversi nel carattere, quanto simili nel desiderio di vivere a pieno la vita, l'amore, la sessualità.
Antonio e Cosimo nascono a Molfetta a distanza di un anno uno dall'altro, rispettivamente nel 1961 e 1962. La loro è una famiglia semplice, in casa sono dieci tra fratelli e sorelle, fin da subito la vita non sorride loro: i soldi scarseggiano e il padre è un uomo duro e violento. Nel 1979 Antonio e Cosimo si trasferiscono a Torino, dove vive una sorella. E' la rinascita per i due fratelli, che possono finalmente sviluppare quel lato omosessuale e trasgressivo che la severità paterna aveva represso. Antonio e Cosimo diventano Asha e Valentina, iniziano a prostituirsi, riuscendo in breve ad accumulare un'ingente fortuna. Grazie alla chirurgia e a un innato fascino, Asha e Valentina sono richiestissime e note per la loro bellezza in tutta la città, ma la favola di questi due ragazzi venuti dal sud a cercare fortuna non è destinata al lieto fine...
A chiudere la sesta puntata è la storia di Mariarosaria, una splendida ragazza di 29 anni, occhi verdi, capelli scuri e un viso che non si dimentica. Ha un sogno da realizzare: fare la giornalista. E il suo sogno sembra realizzarlo in una tv privata di Cosenza dove diventa il volto del tg della sera. Mariarosaria conquista gli spettatori di quella piccola emittente privata... Ma Mariarosaria è anche una donna che culla il desiderio di avere un uomo al suo fianco, di celebrare uno splendido matrimonio e godersi una famiglia numerosa con tanti bambini. Dopo un lunghissimo fidanzamento, rotto all'indomani delle nozze, conosce l'uomo che metterà fine ai suoi giorni.
L'ospite maschile della puntata è Enrico Brignano.(dalla redazione di Amore Criminale)
Informazione adesso in tv
- digitale in chiaro
- 21:20 | INDOVINA CHI VIENE A CENA
- 22:00 | NEWS
- commenti