Ballarò: fine anno tra proteste, forconi e speranze
Adesso in tv: Informazione
-
Ballarò: fine anno tra proteste, forconi e speranze
17/12/2013 - Finisce l'anno tra proteste, forconi, congressi infuocati, nuovi segretari e nuovi partiti. Cosa ci aspetta nell'anno che viene tra riforme istituzionali, economia da rilanciare e campagne elettorali da digerire. Questi i temi in discussione nella puntata con la quale Ballarò conclude la prima parte della stagione, per tornare in onda il 7 gennaio 2014 dopo la pausa per le festività.
Tra gli ospiti di Giovanni Floris il ministro delle Infrastrutture e Trasporti Maurizio Lupi di NCD, Federica Mogherini della segreteria nazionale del PD, il vicepresidente della Camera Simone Baldelli di Forza Italia, lo storico Luciano Canfora, il direttore della Stampa Mario Calabresi, il direttore del Fattoquotidiano.it Peter Gomez, il presidente della Ipsos Nando Pagnoncelli.
Durante la serata ci sarà anche un’incursione del duo comico Luca e Paolo, ovvero Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu. In apertura la copertina satirica di Maurizio Crozza.
(dalla redazione Ballarò)
Informazione adesso in tv
- commenti