Betty La Fea (soap)
Adesso in tv: Serie Tv
-
Betty La Fea (soap)
Betty la fea narra le vicende di una giovane donna di Bogotà laureata col massimo dei voti in Economia e molto intelligente, Beatrice Aurora Pinzòn Solano (Betty), soprannominata dagli amici di quartiere la fea (la cozza) per la sua scarsa avvenenza. Betty trova lavoro come segretaria del presidente presso l'azienda di moda Ecomoda, dove incontra le sue nuove migliori amiche: Anna Maria, Berta, Ines, Sofia, Sandra e il fattorino Freddy, unendosi alla banda delle racchie.
Nonostante tutto la vita non è semplice nell'azienda, infatti si innamorerà ben presto del suo capo, il presidente Armando Mendoza, futuro sposo di Marcella Valencia e gran dongiovanni assieme al suo fidato amico Mario Calderon. La sua peggior nemica diventa poco dopo Patrizia Fernandez, amica di Marcella, una donna viziata ma con enormi problemi economici, costretta a fare assieme a lei il lavoro di segretaria del presidente.
Le vicende tragicomiche si svolgono in maggioranza all'interno dell'azienda; ad aggiungere un pizzico di pepe alla storia ci pensa il famoso stilista gay Ugo Lombardi, grandissimo rivale delle racchie e Daniele Valencia, fratello di Marcella, che ha perso le elezioni che eleggevano il presidente per un voto e non riesce ancora a farsene una ragione.(dalla redazione Rai)
Serie Tv adesso in tv
- commenti