Che Tempo Che Fa: il programma di Fabio Fazio approda su Rai1
Adesso in tv: Intrattenimento
-
Che Tempo Che Fa: il programma di Fabio Fazio approda su Rai1
24/09/2017 - Che Tempo Che Fa approda su Rai1, a partire da domenica 24 settembre. Dopo 14 edizioni su Rai3, lo show di Fabio Fazio, che in questi anni si è affermato come un cult della televisione italiana, crocevia di incontri con circa 2.500 personalità nazionali ed internazionali dello star system, della cultura, dello sport e della scienza, porta in prima serata su Rai 1 uno spettacolo di parola nello spazio abituale della fiction o del varietà.
Tornano le interviste one to one di Fabio Fazio ai grandi ospiti, nazionali e internazionali e, ad aprire la nuova edizione di Che tempo che fa, un’eccellenza italiana nel mondo, il Maestro Ennio Morricone, due volte premio Oscar e vincitore di moltisimi altri premi nel corso della sua carriera in cui ha composto oltre 600 opere. Sta festeggiando i 60 anni di carriera con lo spettacolo The 60 Years of Music, attualmente in tournée in Europa.
Oltre al Maestro, ospiti della prima puntata anche Beppe Fiorello e Pierfrancesco Favino, protagonisti di Chi m’ha visto, il film diretto da Alessandro Pondi, nelle sale dal 28 settembre.
Nel cast anche Luciana Littizzetto, che rilegge l’attualità con la sua ironia, e Filippa Lagerback. Tornano anche le esibizioni musicali dal vivo. Per la prima puntata, in studio ci sono Takagi&Ketra ft. Lorenzo Fragola e Arisa con L’esercito del selfie, tormentone dell’estate 2017.
A seguire, Il Tavolo di Che tempo che fa, con la complicità di Fabio Volo, la comicità surreale di Nino Frassica, le domande impossibili di Gigi Marzullo, la simpatia di Orietta Berti e di Vincenzo Salemme.
Nella prima puntata, al tavolo ci saranno anche Elio Germano e Miriam Leone, protagonisti del film dedicato a Nino Manfredi In arte Nino, in onda su Rai1 il 25 settembre. E ancora, la leggenda del nuoto Gregorio Paltrinieri, campione olimpico, mondiale ed europeo dei 1.500 metri stile libero, reduce dall’oro nei 1.500 m stile libero ai Mondiali di Budapest di questa estate, autore della biografia Il peso dell’acqua, la neo-eletta Miss Italia, Alice Rachele Arlanch, mentre Francesco Gabbani presenterà in esclusiva in studio il terzo singolo, Pachidermi e Pappagalli, estratto dal suo fortunato album Magellano, che contiene i successi di Occidentali’s Karma e Tra le granite e le granate.(comunicato Rai)
Intrattenimento adesso in tv
- commenti