Che tempo che fa: in esclusiva la regina del tennis mondiale Serena Williams
Adesso in tv: Intrattenimento
-
Che tempo che fa: in esclusiva la regina del tennis mondiale Serena Williams
02/10/2016 - Dopo gli ottimi ascolti della prima puntata, domenica 2 ottobre torna in prima serata su Rai3 Che tempo che fa, che ospita in esclusiva la regina del tennis Serena Williams, la più forte di tutti i tempi, quella che ha vinto più tornei del Grande Slam e la prima ad aver vinto almeno una volta tutti i quattro tornei del Grande Slam dopo i 30 anni, ha vinto 7 volte Wimbledon, 6 volte l’U.S. Open, 6 volte l’Australian Open, 3 volte il Roland Garros, un oro olimpico in singolare e tre ori in doppio con la sorella Venus.
Ospite nella prima parte la trasmissione anche Pietro Bartolo, autore di Lacrime di Sale – la mia storia quotidiana di medico di Lampedusa fra dolore e speranza. Il medico è tra i protagonisti di Fuocoammare, di Gianfranco Rosi, film che rappresenterà l’Italia ai prossimi Premi Oscar.
La colonna sonora di questa puntata è affidata a Raphael Gualazzi, che eseguirà dal vivo due brani dal suo nuovo disco Love Life Peace. Con Fabio Fazio, in entrambi i momenti della serata, anche Luciana Littizzetto, con il suo umorismo per leggere con sarcasmo e ironia l’attualità, e non mancherà la presenza di Filippa Lagerback.
Al tavolo tornano gli ospiti fissi con la comicità surreale di Nino Frassica, Gigi Marzullo e le sue domande impossibili e le freddure di Fabio Volo. Al tavolo del 2 ottobre si troveranno i due gemelli del judo, Fabio Basile e Odette Giuffrida, oro e argento alle ultime olimpiadi. L’attore e regista Vincenzo Salemme, che è sugli schermi con Prima di lunedì, Riccardo Scamarcio e Greta Scarano, protagonisti del film La verità sta in cielo.
Il giornalista ed editorialista del Corriere della Sera, Aldo Cazzullo, parlerà del suo nuovo libro Le donne erediteranno la terra. E infine, tra gli ospiti della puntata, anche il grande Roberto Bolle.
(comunicato Rai)
Intrattenimento adesso in tv
- digitale in chiaro
- 06:00 | RAI NEWS
- 07:20 | AFFARE FATTO!
- 07:20 | AFFARE FATTO!
- 07:20 | AFFARE FATTO!
- 07:30 | IL DOTTOR ALI'
- 07:30 | QUATTRO MATRIMONI
- 07:35 | AMARSI UN PO'
- digitale criptati
- 06:00 | MOST RIDICULOUS
- 06:00 | MOST RIDICULOUS
- 06:00 | MOST RIDICULOUS
- 06:00 | MOST RIDICULOUS
- 06:00 | MOST RIDICULOUS
- 06:00 | MOST RIDICULOUS
- 06:00 | MOST RIDICULOUS
- 06:00 | MOST RIDICULOUS
- 06:00 | MOST RIDICULOUS
- 06:00 | MOST RIDICULOUS
- 07:00 | TINY HOUSE NATION PICCOLE CASE DA SOGNO
- 07:30 | IL DOTTOR ALI'
- commenti