Gli ostacoli del cuore (film 2009)
Adesso in tv: Film
-
Gli ostacoli del cuore (film 2009)
Da qualche anno Bennett, 17 anni, e Rose sono segretamente innamorati l'uno dell'altra ma non hanno il coraggio di confessarselo, e non si scambiano una sola parola fino all'ultimo giorno di scuola, quando finalmente il ragazzo dichiara il suo amore a Rose. I due si baciano e finiscono per passare insieme la notte più memorabile della loro vita. Ma, pochi secondi dopo aver dato la buonanotte a Rose, Bennett perde la vita in un tragico incidente stradale.
Sua madre distrutta dal dolore, non riesce a gestire la morte del figlio e si lascia ossessionare dagli ultimi momenti di vita del ragazzo. Il marito, Allen, cerca di riparare ai suoi errori passati e lotta per mantenere unita la famiglia, mentre il figlio minore, Ryan, si sente trascurato e sopraffatto dai suoi problemi. Poi, una notte, Rose si presenta alla loro porta annunciando che i suoi l'hanno cacciata di casa perché è incinta di Bennett. Le cose non saranno mai più le stesse per nessuno di loro. Insieme dovranno imparare a capire che la vita continua.
The Greatest
USA 2009
Drammatico
Durata 99'
Regia di Shana Feste
Con Pierce Brosnan, Susan Sarandon, Carey Mulligan, Johnny Simmons, Aaron Taylor-Johnson, Zoë Kravitz, Cheryl Alessio, Lindsay Beamish, James Biberi, Cynthia BoorujyFilm adesso in tv
- commenti