La vita è una cosa meravigliosa (film 2010)
Adesso in tv: Film
-
La vita è una cosa meravigliosa (film 2010)
Cesare è un poliziotto che si occupa di intercettazioni. Spia le vite degli altri. Per esempio quella di Antonio, presidente di un importante gruppo bancario, al quale i politici chiedono con insistenza fondi neri per finanziare i loro impicci. Tra i personaggi in vista che Antonio finanzia c'è il proprietario di una clinica dove lavora Claudio, un chirurgo sposato con Elena, il quale finirà anche lui indirettamente travolto dall'indagine.
Verranno coinvolti nell'inchiesta anche Vanessa, la figlia di Antonio, insieme a Marco, un giovane elettricista. Così come Laura, una massaggiatrice che si innamora di Cesare senza sapere che fa il poliziotto.
Italia 2010
Commedia
Durata 103'
Regia di Carlo Vanzina
Con Enrico Brignano, Luisa Ranieri, Vincenzo Salemme, Gigi Proietti, Nancy Brilli, Virginie Marsan, Orsetta De Rossi, Emanuele Bosi, Federico Torre, Gennaro Cannavacciuolo, Anis Gharbi, Carlo Fabiano(dalla redazione Mediaset)
Film adesso in tv
- digitale in chiaro
- 11:05 | VAN DER VALK
- 11:30 | C'ERA UNA VOLTA IL WEST
- 12:05 | LA FINESTRA SUL CORTILE
- digitale criptati
- 10:55 | UBRIACHI D'AMORE
- 10:55 | UBRIACHI D'AMORE
- 11:30 | MI PRESENTI I TUOI?
- 11:30 | MI PRESENTI I TUOI?
- 11:30 | MI PRESENTI I TUOI?
- 11:30 | MI PRESENTI I TUOI?
- 12:00 | IL RICHIAMO DELLA FORESTA
- 12:00 | IL RICHIAMO DELLA FORESTA
- 12:30 | RICKY & BARABBA
- commenti