Nemo - Nessuno escluso: la politica in primo piano
Adesso in tv: Informazione
-
Nemo - Nessuno escluso: la politica in primo piano
05/04/2018 - Una puntata in diretta dedicata prevalentemente alla politica per seguire le consultazioni e la formazione del nuovo governo. Nemo - Nessuno escluso torna venerdì 6 aprile su Rai 2. Ospiti sul divano, i giornalisti Alberto Matano, Pif e la conduttrice Rossella Brescia.
Enrico Lucci ci accompagnerà all’interno del Quirinale, raccontandoci le consultazioni per la formazione del nuovo Governo, con il suo sguardo disincantato. Commenta sul palco Giampiero Mughini. A seguire, un viaggio sull’autostrada A4 Brescia-Padova, per incontrare gli imprenditori che stanno trainando la ripresa in una delle zone più produttive d’Italia.
Dopo i fatti di Bardonecchia, gli inviati David Chierchini e Matteo Keffer sono andati a Ventimiglia, per raccontare l’altra frontiera calda con la Francia. Con l’inviata Antonella Spinelli, invece, torniamo al sud, a Pozzuoli, per conoscere le storie di chi vive in una baraccopoli carica di amianto.
Marco Maisano ci porta negli Stati Uniti e ci racconta, con un reportage, il mondo dei rodeo americani e la vita dei veri cowboys. L’inviata Selenia Orzella prova a debuttare nell’alta società milanese, mentre sul palco, per un commento comico, voce ad Enrico Bertolino. Tanti gli ospiti in studio, da Irene Pivetti a Flavio Testi, da Antonio Razzi a Rocco Hunt.(comunicato Rai)
Informazione adesso in tv
- commenti