Neverland (miniserie 2011)
Adesso in tv: Serie Tv
-
Neverland (miniserie 2011)
Nella Londra di fine Ottocento una banda di ragazzi dediti a piccoli furti e guidati dall'orfano Peter, sono al servizio di uno spadaccino detto Jimmy. Ladro professionista, Jimmy incarica i ragazzi di derubare un negozio d'antichità. Sebbene all'inizio siano contrari poi Peter riesce a convincere anche gli altri e così, quando Jimmy comunica a Peter di aver cambiato poiché ritiene il furto troppo pericoloso per loro, il ragazzo decide di agire comunque. Una volta entrato nel negozio Peter all'interno di una cassaforte trova una scrigno che, una volta aperto, rivela una sfera che quando viene toccata provoca una esplosione che fa svanire Jimmy e tutti i compagni di Peter.
Peter, salvato dagli spiriti del bosco, viene cosparso di polvere di roccia, la sostanza tanto ricercata dai pirati, poiché si pensa che renda come degli dei. Così, mentre i pirati cercano di raggiungere la fonte della polvere, Peter volando, salva la figlia del capo indiano ma resta imprigionato da uno scorpione gigante e rapito da questi. Peter, obbligato, porta i pirati alla fonte della polvere di roccia. Nel frattempo arrivano anche gli indiani e inizia la battaglia. Durante lo scontro finale tra Hook e Peter, questi colpisce con il polso il pugnale di Peter perdendo la propria mano che cade nel fiume e viene mangiata insieme all'orologio dal coccodrillo. Peter fa ritorno a Londra portando ai suoi amici dei doni.
Miniserie in 2 puntate
USA, Gran Bretagna, Irlanda 2011
Fantasy
Durata 180'
Regia Nick Willing
Con Charlie Rowe, Rhys Ifans, Anna Friel, Charles Dance, Bob Hoskins, Q'orianka Kilcher, Cas Anvar, Raoul Trujillo(dalla redazione Mediaset)
Serie Tv adesso in tv
- commenti