Olimpiadi Rio 2016: atletica, nuoto, tiro e scherma
Adesso in tv: sport
-
Olimpiadi Rio 2016: atletica, nuoto, tiro e scherma
12/08/2016 - È il giorno della regina. Da domani tocca all'atletica, che assegna la prima medaglia, quella della 20km di marcia. Sarebbe stata una delle due gare di Alex Schwazer, ma ormai, non c'è più lo spazio per i se.
È quasi al termine della sua avventura olimpica, invece, il nuoto in corsia: penultimo giorno di gare, caliamo, nelle qualificazioni dei 1500sl, il nostro ultimo asso, Gregorio Paltrinieri.
Le nostre chance di medaglie di giornata, invece, sono riposte nelle pedane, quella del tiro e quella della scherma. Domani, infatti, tornano Niccolò Campriani e Daniele Garozzo, a caccia del bis dorato. Per il tiratore fiorentino l'appuntamento è con la carabina da 50 metri 3 posizioni, la gara che quattro anni fa, a Londra, lo consacrò campione olimpico. Garozzo, invece, dopo il successo individuale, cercherà di trascinare Cassarà e Avola nella gara a squadre di fioretto. Competizione sfiancante, quasi 15 ore in pedana, ma gli azzurri sono tra i favoriti, stanchezza o no.(comunicato Rai)
sport adesso in tv
- digitale in chiaro
- 07:00 | ASPETTANDO IL WEEK END
- 07:00 | ASPETTANDO IL WEEK END
- commenti