Olimpiadi Rio 2016: Beach volley, Kayak, Pallanuoto
Adesso in tv: sport
-
Olimpiadi Rio 2016: Beach volley, Kayak, Pallanuoto
18/08/2016 - In attesa di Lupo e Nicolai a caccia dell'oro olimpico contro i fenomenali brasiliani Oscar e Cerutti, anche quella di oggi sarà una giornata con tanto azzurro. A cominciare dalle 14.00, ora della finale del doppio del kayak maschile con Nicola Ripamonti e Giulio Dressino che inseguono il podio dei 1000m: difficile, non impossibile.
Alle 16, invece, Davide Uccellari e Alessandro Fabian saranno impegnati nel triathlon: a Londra Fabian fu protagonista di un'ottima gara, chiusa all'ottavo posto. A Rio l'obiettivo è migliorarsi, ma il podio, realisticamente, resta un miraggio: la sfida sarà tra i gemelli inglesi Brownlee e gli statunitensi Kanute e Maloy.
In serata, invece, alle 21.00, tifiamo per il Settebello, atteso dalla semifinale, durissima, contro i campioni del mondo della Serbia: servirà la serata perfetta, per salire, ancora, sul podio olimpico.
Per chi non avesse sonno, poi, alle 3.30 Usain Bolt cercherà la terza doppietta a cinque cerchi consecutiva, prima di guidare la Giamaica nella 4x100 della sua immortalità.
(comunicato Rai)
sport adesso in tv
- commenti