Quelli che il calcio: il calcio raccontato con ironia
Adesso in tv: Intrattenimento
-
Quelli che il calcio: il calcio raccontato con ironia
27/11/2016 - Domenica 27 novembre torna sugli schermi di Rai2 Quelli che il calcio, con Nicola Savino e la Gialappa's band. Si inizia con la grande musica di Bouchra, web star marocchina che vive in Italia e canta in francese, con la sua hit Blanc ou noir.
Per gli aggiornamenti dai campi: Emanuele Dotto, voce storica di Tutto il calcio minuto per minuto e Sarah Castellana, mentre Melissa Greta Marchetto, dalla postazione web, ci porta il meglio dell’ironia in rete. Uno sguardo ironico sul mondo social è garantito dai Calciatori Brutti, la community calcistica più irriverente della rete.
Sempre ricca la formazione degli ospiti in studio, composta da: Paolo Casarin, Diego Abatantuono, Pierluigi Pardo, Melissa Satta, Giorgio Terruzzi, Sergio Brio e Fulvio Collovati. Tra il pubblico in studio Luca Piroli e Roberto Spurio, i due ragazzi dell’Amatrice Calcio adottati da QCC. In apertura, come sempre, la seguitissima pre-diretta web dei Calciatori Brutti, con le loro trovate. Imperdibili gli sketch comici, con Ubaldo Pantani e la sua imitazione di Piergiorgio Odifreddi, mentre Edoardo Ferrario tornerà a grande richiesta a vestire i panni di Alessandro Cattelan e Max Giusti si calerà di nuovo in quelli di Sinisa Mihajlovic. Da Desio, Mimmo Magistroni e i suoi strampalati Mariachi si esibiranno in una improbabile corsa automobilistica, mentre si esploreranno nuove frontiere della comicità con Rai 2.0 che presenta Made in Sud Tirol.
Per i collegamenti dagli stadi: dal Dall’Ara, per Bologna–Atalanta, Malisa Di Vaio ed Emiliano Mondonico; dal Sant’Elia, per Cagliari-Udinese, Flavio Soriga, Antonello Cuccureddu e Maurizio Pilloni, curioso caso di un ragazzo sardo che tifa per i bianconeri friulani; dall’Ezio Scida per Crotone-Sampdoria, Dario Vergassola e Moreno Beretta e da Marassi, per Genoa–Juventus, Roberto Pruzzo, Maurizio Lastrico e Neri Marcorè.
(comunicato Rai)
Intrattenimento adesso in tv
- digitale in chiaro
- 06:00 | RAI NEWS
- 06:30 | VITE AL LIMITE
- 07:00 | PUNTI DI VISTA
- 07:20 | AFFARE FATTO!
- 07:20 | AFFARE FATTO!
- 07:20 | AFFARE FATTO!
- digitale criptati
- 06:00 | MOST RIDICULOUS
- 06:00 | MOST RIDICULOUS
- 06:00 | MOST RIDICULOUS
- 06:00 | MOST RIDICULOUS
- 06:00 | MOST RIDICULOUS
- 06:00 | MOST RIDICULOUS
- 06:00 | MOST RIDICULOUS
- 06:00 | MOST RIDICULOUS
- 06:00 | MOST RIDICULOUS
- 06:00 | MOST RIDICULOUS
- 06:30 | VITE AL LIMITE
- 07:00 | TINY HOUSE NATION PICCOLE CASE DA SOGNO
- commenti