Stasera in tv, 18 maggio 2013
Adesso in tv: Informazione
-
Stasera in tv, 18 maggio 2013
18/05/2013 - Fra l'intrattenimento di questa sera, Marco Mengoni rappresenta l'Italia su RaiDue nell'Eurovision Song Contest 2013, manifestazione musicale nata nel 1956 organizzata dall'Unione Europea di Radiodiffusione che questa'anno si svolge a Malmö, in Svezia. Protagonista la musica, e non solo, anche su Canale5 con il Prime Time di Amici. Ospite l’affascinante Patrick Dempsey, neuropsichiatra al Seattle Grace Hospital nella famosa serie Grey’s Anatomy che avrà il ruolo di super giurato internazionale.
Alberto Angela con Ulisse su RaiTre ci porta a fare un viaggio tra riti, feste, e cerimonie partendo dalle civiltà più antiche. I popoli hanno messo a punto rituali, sacri o profani, che sottolineano e regolano i momenti più significativi della vita, dalla nascita all’ingresso nel mondo degli adulti, dal matrimonio alle cerimonie funebri. Gli antropologi li chiamano Riti di Passaggio.
Su Rete4 e Iris 2 film cult: Rambo III e Febbre da cavallo - la mandrakata.
Le vite degli altri, in onda su RaiMovie, ha vinto numerosi e prestigiosi premi tra cui l'Oscar come Miglior film straniero del 2008. 1984, il capitano della Stasi Gerd Wiesler, viene incaricato di spiare Georg Dreyman, famoso scrittore teatrale ed intellettuale. Il militare segue con stima le vicende di Dreyman e cade in una riflessione interiore che lo fa dubitare dei suoi stessi ideali.
Altri film della serata:
Gli Irriducibili, drammatico con Richard Gere, Helen Hunt e John Malkovich su La7d.
La partita dell'amore, commedia romantica su RaiUno.
La casa dei fantasmi, fantasy commedia con Eddie Murphy su Italia1.
Taps - Squilli di rivolta, drammatico, nel cast anche Tom Cruise e Sean Penn. In onda su Cielo.La programmazione completa di stasera è comunque facilmente consultabile sul nostro sito.
Buona visione.Informazione adesso in tv
- digitale in chiaro
- 07:05 | SETTEGIORNI
- 07:30 | PRIMA PAGINA TG5
- 07:30 | NEWS
- 07:00 | EDICOLA
- commenti