Stasera in tv, 26 giugno 2013
Adesso in tv: Film
-
Stasera in tv, 26 giugno 2013
26/06/2013 - Italia1 presenta uno dei film più belli di Aldo, Giovanni e Giacomo, Chiedimi se sono felice. Aldo, con voce fuori campo, afferma che sta per morire, ma è felice. È notte fonda e Giovanni si è addormentato davanti alla tv. Giacomo suona al suo campanello, ma Giovanni gli sbatte la porta in faccia perché i due avevano litigato molto tempo prima. Dopo una seconda scampanellata, Giacomo spiega a Giovanni che Aldo si trova in Sicilia ed è in fin di vita...
Su RaiUno la prima semifinale della Confederation Cup: Brasile-Uruguay. L'altra semifinale, che vede difronte Spagna e Italia, verrà giocata, e trasmessa, domani sera. Vedi notizia dedicata.
La ragazza di Nashville, su RaiMovie, è un film biopic di Michael Apted del 1980 che riguarda la storia, in parte romanzata, della cantautrice country Loretta Lynn. Diversi i premi vinti: Oscar Migliore attrice protagonista a Sissy Spacek, Golden Globe Miglior film commedia o musicale e altri.
Joaquin Phoenix e Gwyneth Paltrow sono i protagonisti, su Rai4, di Two Lovers. Leonard è un giovane uomo affetto da una forte depressione, a causa di una dura delusione amorosa avuta in passato e per la quale ha anche tentato il suicidio. Stabilitosi dai genitori ebrei che abitano nel popolare quartiere di Brighton Beach, a New York, Leonard fa conoscenza con due donne che potrebbero cambiargli la vita...
Su La7 il thriller con Nicolas Cage, Lord of war. Un giorno, Yuri assiste a un fallito omicidio nel quale un boss della mafia russa riesce a sopravvivere e a eliminare i suoi esecutori, per poi girarsi, guardarlo fisso negli occhi e in pochi secondi decidere di "graziare" il giovane testimone. Così, Yuri capisce improvvisamente che il suo compito è quello di soddisfare un altro bisogno umano: le armi.
La prima cosa bella è il film del 2010 diretto da Paolo Virzì che andrà in onda questa sera su La5. Fra gli interpreti Micaela Ramazzotti, Stefania Sandrelli, Valerio Mastandrea e Claudia Pandolfi. Estate 1971, elezione di miss Pancaldi, evento clou della stagione estiva livornese. L'elezione di Anna come "mamma più bella" sembra essere il fatto che scatena scompiglio nella storia della famiglia Michelucci, dando il via a una serie di eventi tragicomici che arrivano fino ai giorni nostri.
La programmazione completa di stasera è comunque facilmente consultabile sul nostro sito.
Buona visione.Film adesso in tv
- commenti