Stasera in tv, 27 maggio 2013
Adesso in tv: Film
-
Stasera in tv, 27 maggio 2013
27/05/2013 - Ancora un appuntamento con il Commissario Montalbano questa sera su RaiUno. L'episodio, dal titolo La vampa d'agosto, è del 2008 e racconta la scomparsa di un bimbo di nome Salvo. Durante la sua ricerca, il Commissario si imbatte in nuovi problemi e vecchi casi che potrebbero essere riaperti.
Su RaiTre, Paolo Villaggio ci accompagnerà nelle disavventure di Fantozzi subisce ancora. Si tratta del quarto capitolo della saga fantozziana, realizzato nel 1983. A differenza del precedente Fantozzi contro tutti, Paolo Villaggio non prende parte alla regia, firmata interamente da Neri Parenti.
Continua il ciclo dedicato a Jack Nicholson su Iris. il film di stasera è Il postino suona sempre due volte, un thriller/sentimentale. Frank Chambers è un girovago che si ferma in una tavola calda per un pasto ma rimane lavorarci. Il locale è gestito da una giovane e bella donna di nome Cora Smith e dal marito molto più vecchio di lei, Nick Papadakis. Frank e Cora cominciano una relazione segreta e studiano un modo per liberarsi di Nick.
Su Canale5, la commedia romantica The wedding date - L'amore ha il suo prezzo. Kat Ellis torna a casa dei suoi genitori a Londra per fare da damigella d'onore al matrimonio della sorella. Quando scopre che il testimone delle nozze non è altro che il suo ex fidanzato Jeffrey, nel desiderio di farlo ingelosire, assume l'affascinante Nick Mercer per fare finta di essere il suo fidanzato..
Pellicole interessanti anche nella seconda serata televisiva. Alle 23:50 su Italia1, Sin City. Diretto da Robert Rodríguez, Frank Miller e Quentin Tarantino, è tratto dall'omonimo fumetto Sin City dello stesso Miller, una serie indipendente della Dark Horse Comics.
Su Rete4, The dreamers, di Bernardo Bertolucci che racconta la storia di 3 amanti di cinema Matthew (Michael Pitt), Isabelle (Eva Green) e Theo (Louis Garrel) durante i movimenti studenteschi a Parigi del 1968. Il film è basato su un racconto di Gilbert Adair, The Holy Innocents.
Sempre in seconda serata, appuntamento da non perdere su Mtv: Pif incontra Roberto Saviano per l'ultima puntata de Il Testimone. Un’occasione per fare il punto sulla situazione del nostro paese, ma soprattutto per farsi raccontare la sua vita privata. Che poi proprio tanto privata non è, visto che da anni vive sotto scorta.
La programmazione completa di stasera è comunque facilmente consultabile sul nostro sito.
Buona visione.Film adesso in tv
- digitale in chiaro
- 11:05 | VAN DER VALK
- 11:10 | BEST PLAYER
- 11:30 | C'ERA UNA VOLTA IL WEST
- 12:05 | LA FINESTRA SUL CORTILE
- digitale criptati
- 10:55 | UBRIACHI D'AMORE
- 10:55 | UBRIACHI D'AMORE
- 11:30 | MI PRESENTI I TUOI?
- 11:30 | MI PRESENTI I TUOI?
- 11:30 | MI PRESENTI I TUOI?
- 11:30 | MI PRESENTI I TUOI?
- 12:00 | IL RICHIAMO DELLA FORESTA
- 12:00 | IL RICHIAMO DELLA FORESTA
- commenti