Stasera in tv, 9 giugno 2013
Adesso in tv: Film
-
Stasera in tv, 9 giugno 2013
09/06/2013 - Su RaiUno la diretta del Granpremio di Formula1 del Canada. Sebastian Vettel ha ottenuto la pole position accanto all'inglese della Mercedes Lewis Hamilton.
Su Canale5 continua la fortunata stagione di Paperissima. Gli alti ascolti hanno convinto i dirigenti Mediaset a inserire più appuntamenti del programma di Antonio Ricci rispetto a quelli previsti.
Tantissimi i film nei palinsesti di stasera. Brad Pitt e Sean Penn sono i protagonisti di The Tree of Life, su RaiTre. La storia di Jack O'Brien, un ragazzo del Midwest, e dei suoi fratelli. Il padre dà ai figli un'educazione severa per insegnar loro ad avere successo nella vita. La madre, invece, fa conoscere loro il valore dell'amore e dei sentimenti. Nella mente di Jack i due genitori simboleggiano la natura e la Grazia...
Su RaiMovie il thriller con Sandra Bullock, Premonition. Linda Hanson sta trascorrendo la sua giornata tipica di casalinga quando apprende da un agente di polizia che suo marito Jim, via per lavoro, è morto in un incidente d'auto. Linda è sconvolta, ma quando si risveglia il giorno dopo scopre che Jim è vivo e non è ancora partito per lavoro. Confusa, Linda pensa che si sia trattato di un sogno ma quando l'indomani si risveglia di nuovo, si trova nel bel mezzo del funerale di Jim. Linda capisce che sta vivendo la settimana non in ordine cronologico e forse può fare qualcosa per salvare la vita del marito.
Ritratto di signora, su Iris, è un film drammatico con Nicole Kidman, tratto fedelmente dall'omonimo romanzo di Henry James. 1873, Inghilterra. Isabel, una giovane americana, vi si è recata al seguito di una ricca zia; lì si scontra con la mentalità chiusa di un gruppo di americani espatriati nel vecchio continente alla fine del '800 e, a differenza di questi ultimi, è decisa a salvaguardare la sua libertà per poter sperimentare la varietà del mondo. Dopo aver rinunciato a due proposte di matrimonio, per non rinunciare alla sua libertà e non rinchiudersi in una vita scontata e prevedibile, si reca a Firenze...
Azione e avventura su La7 con Samuel L. Jackson, Ashley Judd e Andy Garcia nel film del 2004 La tela dell'assassino. Dopo essere stata promossa a ispettore di polizia, Jessica Shepard, insieme al suo collega Mike, deve occuparsi di un serial killer che picchia a morte diversi uomini, abbandonando poi i cadaveri in acqua e lasciando come marchio una bruciatura di sigaretta sul dorso della mano di ciascuna vittima...
Essere o non essere, su Cielo, è una commedia prodotta e interpretata da Mel Brooks. Frederick Bronski è lo squattrinato direttore di una compagnia teatrale che mette in scena a Varsavia non ancora occupata uno spettacolo comico sul Führer ma viene fermato dalle autorità per evitare guai diplomatici con la Germania. Poco dopo la Polonia viene invasa dai tedeschi. Un gruppo di aviatori polacchi riesce a fuggire in Inghilterra dove costituiscono una unità da combattimento.
Su Mtv, la commedia Una bionda in carriera con Reese Witherspoon. Dopo la laurea, Elle Woods assieme al suo amato cagnolino Bruiser, si muove alla volta di Washington per far parte dello staff di Victoria Rudd, una donna candidata al congresso. Una volta al Congresso, Elle si batterà per una causa animalista, perorando una campagna contro l'uso di cavie da laboratorio.
La programmazione completa di stasera è comunque facilmente consultabile sul nostro sito.
Buona visione.Film adesso in tv
- digitale in chiaro
- 11:05 | VAN DER VALK
- 11:30 | C'ERA UNA VOLTA IL WEST
- 12:05 | LA FINESTRA SUL CORTILE
- digitale criptati
- 10:55 | UBRIACHI D'AMORE
- 10:55 | UBRIACHI D'AMORE
- 11:30 | MI PRESENTI I TUOI?
- 11:30 | MI PRESENTI I TUOI?
- 11:30 | MI PRESENTI I TUOI?
- 11:30 | MI PRESENTI I TUOI?
- 12:00 | IL RICHIAMO DELLA FORESTA
- 12:00 | IL RICHIAMO DELLA FORESTA
- 12:30 | RICKY & BARABBA
- commenti