Sunday Tabloid: Referendum, elezioni Usa, obesità e sexting
Adesso in tv: Informazione
-
Sunday Tabloid: Referendum, elezioni Usa, obesità e sexting
15/10/2016 - Il Presidente dei deputati di Forza Italia Renato Brunetta, lo psichiatra e sociologo Paolo Crepet e la schermitrice Elisa Di Francisca, medaglia d’argento nel fioretto individuale a Rio 2016, sono gli ospiti della puntata di Sunday Tabloid, il nuovo programma di informazione e approfondimento di Rai2 condotto da Annalisa Bruchi, in onda domenica 16 ottobre su Rai2. Affiancano la conduttrice l'inviato del Corriere della Sera Aldo Cazzullo e il comico Dario Vergassola.
Molti i temi di attualità: dal referendum alla legge di stabilità, fino alle elezioni americane con il fenomeno Donald Trump, passando per l'obesità, che colpisce sei milioni di italiani, il cyber bullismo e il sexting, ovvero l’abitudine a condividere su smartphone, testi, video e immagini intime. Infine la Festa del Cinema di Roma: il red carpet, i vip, il glamour. Sotto esame al fast checking il referendum costituzionale del 4 dicembre.
In conclusione, l’agenda di Sunday Tabloid con cui il giornalista Mario Sechi evidenzia i principali appuntamenti politici ed economici della settimana.(comunicato Rai)
Informazione adesso in tv
- digitale in chiaro
- 07:05 | SETTEGIORNI
- 07:30 | PRIMA PAGINA TG5
- 07:30 | NEWS
- 07:00 | EDICOLA
- commenti