The Office (serie tv)
Adesso in tv: Serie Tv
-
The Office (serie tv)
Una troupe documentaristica arriva nella sede di Scranton della Dunder Mifflin, una piccola ditta con una quindicina di impiegati in odore di ridimensionamento. Il manager, Michael Scott (un incredibile Steve Carell), cerca di essere prima di tutto un amico dei suoi dipendenti, oltre che un irresistibile intrattenitore, con risultati tragicomici.
Dwight - assistente (del) direttore generale (e non “assistente direttore generale, come piace dire a lui…) il collega puntiglioso, spocchioso, irritante e socialmente inetto. È quello che cerca di arruffianarsi il capo in ogni situazione scatenando il fastidio degli altri, soprattutto di Jim, il suo rivale diretto, con cui ha un rapporto molto conflittuale.
Jim – bravo venditore, disponibile, divertente e apprezzato da tutti. È famoso in ufficio soprattutto per gli scherzi diabolici che organizza al povero Dwight. Ha un debole per Pam.
Pam - è la bella segretaria. All’apparenza mite e dolce, di puntata in puntata guadagna sicurezza anche grazie all’amicizia stretta col collega Jim, con cui organizza i continui scherzi a Dwight. I suoi sentimenti per Jim sono ambigui e rimangono nascosti e irrisolti per molto tempo.
Ryan – è l’ultimo arrivato. Molto serio e distaccato all’inizio, diventerà sempre più sicuro fino a risultare arrogante e addirittura menefreghista, complice una promozione.
(dalla redazione Mediaset)
Serie Tv adesso in tv
- commenti