Tutta colpa della Brexit: diario di un comico italiano a Londra
Adesso in tv: Informazione
-
Tutta colpa della Brexit: diario di un comico italiano a Londra
28/12/2017 - Giovedì 28 dicembre andrà in onda su Rai3 la terza delle quattro puntate di Tutta colpa della Brexit. Il programma è il racconto reale e diretto della vita del comico Francesco De Carlo nel Regno Unito tra ottobre 2016 e dicembre 2017, all’indomani del referendum sulla Brexit. La Gran Bretagna sta per lasciare l’Unione Europea, è un momento storico estremamente significativo e dai mille interrogativi, che l’artista cerca di raccontare attraverso le opinioni, le emozioni degli inglesi, degli italiani che vivono a Londra e in generale di quanti a Londra sono andati, per lavoro o per studio, dai quattro capi del mondo.
In questo nuovo episodio, Francesco parte per il Fringe Festival di Edimburgo in Scozia, una delle manifestazioni più importanti del mondo con comici e artisti da ogni parte del pianeta. Porterà il suo nuovo spettacolo, rigorosamente in inglese, per il quale sono previste 26 repliche in un solo mese.
Dagli spettacoli davanti a 5 persone agli inattesi sold out, dalle buone recensioni a quelle più critiche, Francesco affronta una maratona piuttosto estenuante, non solo da un punto di vista emotivo. Un’alimentazione improvvisata si aggiunge infatti all’ansia da prestazione e a metà del festival il suo fisico cede. Visita uno studio specialistico che gli rileva varie intolleranze tra cui quella al suo amato caffè. Sarà anche occasione per incontrare colleghi da tutto il mondo con i quali condividerà un’esperienza unica che lo cambierà profondamente come uomo e come artista.(comunicato Rai)
Informazione adesso in tv
- digitale in chiaro
- 07:05 | SETTEGIORNI
- 07:30 | PRIMA PAGINA TG5
- 07:30 | NEWS
- 07:00 | EDICOLA
- commenti