Visto Non Visto, Che Spettacolo!: i tre Sanremo di Carlo Conti
Adesso in tv: Intrattenimento
-
Visto Non Visto, Che Spettacolo!: i tre Sanremo di Carlo Conti
27/08/2017 - Domenica 27 agosto andrà in onda la quarta ed ultima puntata di Visto non visto, che spettacolo, il programma di Rai1 che racconta i dietro le quinte dei più importanti show della Tv pubblica italiana, raccontati rigorosamente dai loro protagonisti. In questa quarta puntata, Carlo Conti svelerà al pubblico i dietro le quinte della sua triplice esperienza sanremese, quel triplete di successi andato in scena dal 2015 al 2017. Saranno tante le curiosità, gli aneddoti divertenti e le chicche inedite, avvenute all’ombra del palco dell’Ariston. Cose che solo chi era là e le ha vissute personalmente può conoscere.
Ma in questa puntata, insieme a Carlo Conti ci saranno molti personaggi che hanno contribuito al successo di questi tre Sanremo. Da Francesco Gabbani, che racconterà i suoi primi approcci con Carlo, a Nek e i ragazzi de Il Volo, che faranno rivivere allo spettatore la tensione e l’adrenalina di una sfida all’ultimo televoto, quella tra le canzoni Grande amore e Fatti avanti amore, rispettivamente prima e seconda nell’edizione di Sanremo 2015.
Gabriel Garko racconterà tutti gli scherzi che ha dovuto subire da Carlo e dai suoi autori, da quando non gli facevano uscire la scala a quando gli spegnevano il cosiddetto gobbo, il sistema dove sono scritte le cose che la persona sul palco deve dire. Rocío Nuñoz Morales racconterà come Carlo l’ha contattata e le ha chiesto di fare il Festival insieme a lui. Con lei si rivivrà la gioia per una grande occasione, gli immancabili dubbi, e i consigli che le ha dato il suo compagno, Raoul Bova. In tutto questo ovviamente non può mancare un artista che è al fianco di Carlo da tanti anni, Gabriele Cirilli, che sul palco dell’Ariston ci è andato come ospite.
Carlo per la prima volta racconterà come sono nel retro palco Anna Tatangelo, Al Bano e Romina Power, Virginia Raffaele e tantissimi altri artisti che in queste tre edizioni si sono succeduti sul palco di Sanremo.(comunicato Rai)
Intrattenimento adesso in tv
- digitale in chiaro
- 06:00 | RAI NEWS
- 06:30 | VITE AL LIMITE
- 06:40 | LE RAGAZZE
- 06:50 | AFFARE FATTO!
- 06:50 | AFFARE FATTO!
- 06:50 | AFFARE FATTO!
- 07:00 | PUNTI DI VISTA
- digitale criptati
- 06:00 | MOST RIDICULOUS
- 06:00 | MOST RIDICULOUS
- 06:00 | MOST RIDICULOUS
- 06:00 | MOST RIDICULOUS
- 06:00 | MOST RIDICULOUS
- 06:00 | MOST RIDICULOUS
- 06:00 | MOST RIDICULOUS
- 06:00 | MOST RIDICULOUS
- 06:00 | MOST RIDICULOUS
- 06:00 | MOST RIDICULOUS
- 06:30 | VITE AL LIMITE
- 07:00 | TINY HOUSE NATION PICCOLE CASE DA SOGNO
- commenti