Per assicurare una navigazione ottimale e altri servizi, questo sito è predisposto per consentire l'uso di Cookies. Continuando si accettano i Cookies secondo l'informativa. Accetto

Info Programma


Ne vedremo delle belle (intrattenimento)

Sabato 22 marzo, in prima serata su Rai1, debutterà Ne Vedremo delle Belle, una divertente e spumeggiante gara fra dieci belle, brillanti e talentuose artiste che hanno l'occasione di riaffermare dinanzi al grande pubblico il proprio talento e le proprie qualità, che le hanno rese popolari in passato. A condurre Carlo Conti, pronto a raccontare questo suo nuovo, avvincente show.

Matilde Brandi, Laura Freddi, Valeria Marini, Lorenza Mario, Veronica Maya, Angela Melillo, Patrizia Pellegrino, Pamela Prati, Carmen Russo e Adriana Volpe, attrici, cantanti, soubrette, showgirl, si metteranno in gioco, tra emozioni, sfide e spettacolo puro. In ogni puntata le dieci star si sfideranno in cinque prove: canto, ballo, musical, interviste e derby (sfida a sorpresa).

Ogni sfida vedrà scontrarsi con un meccanismo casuale due star, e le cinque sfide saranno giudicate da due giurie: dalla Supergiuria formata da Mara Venier, Christian De Sica e Frank Matano, e da altre otto star. Questo elemento introduce dinamiche imprevedibili, creando alleanze, rivalità e colpi di scena che arricchiranno lo spettacolo di mille sorprese, regalando al pubblico un'esperienza ancora più coinvolgente e divertente.

Oltre alla competizione, lo show racconterà anche il dietro le quinte. Attraverso clip esclusive, il pubblico potrà scoprire il lato più autentico delle dieci showgirl, tra allenamenti, confidenze, risate e scontri. Una narrazione appassionante che svelerà le loro storie, le difficoltà affrontate nel mondo dello spettacolo e il desiderio di dimostrarsi la migliore.

(dalla redazione Rai)

Il programma non è previsto nei palinsesti dei prossimi giorni. Clicca qui per sapere cosa c'è Adesso in tv.