GIGI, UNO COME TE ANCORA INSIEME RAIUNO

Gigi, uno come te ancora insieme, prossime programmazioni

22
:
46
|
14
/
09
/
2024
  • Intrattenimento | Gigi, uno come te ancora insieme
    In onda il 31/08/2024 dalle 21:25 alle 00:05

  • Gigi, uno come te - Ancora insieme (intrattenimento)

    Per festeggiare i suoi primi 30 anni di carriera, Gigi D’Alessio rinnova l’appuntamento nella sua città con un grande show da Piazza del Plebiscito, in onda sabato 31 agosto su Rai1.

    Gigi, Uno come te - Ancora insieme si preannuncia un nuovo indimenticabile evento in musica, con tantissimi ospiti attesi tra i big della musica, della tv e della comicità tra cui Biagio Antonacci, Elodie, Max Pezzali, Pio e Amedeo, Tananai, Lazza, Geolier, Serena Rossi, Alessandro Siani, LDA, Nino D’Angelo, Enzo Gragnaniello, Clementino, Alex Britti, Ciccio Merolla e altre straordinarie sorprese.

    Una serata eccezionale, che si tingerà d’azzurro nel luogo simbolo della città, per cantare insieme a Gigi le sue canzoni più amate e celebrare ancora una volta Napoli, in quest’anno così speciale per il capoluogo partenopeo.

    Scaldato dal grande abbraccio dei suoi fan, D’Alessio alternerà racconti e note, sorprese e risate, in uno spettacolo coinvolgente ed emozionante, insieme a tanti amici artisti accorsi da tutta Italia per affiancarlo sul palco.

    Non mancherà poi un momento per festeggiare il recente scudetto, con l’incursione sul palco  del Presidente Aurelio De Laurentiis e i campioni della SCC Napoli Giacomo Raspadori, Khvicha Kvaratskhelia e Giovanni Simeone.

    (dalla redazione Rai)

Powered by

fan page

I palinsesti potrebbero subire delle variazioni. I marchi dei canali televisivi appartengono ai legittimi proprietari. Le informazioni sui programmi potrebbero essere incomplete e/o errate.
© 2018 Media Asset S.r.l. - Tutti i diritti riservati. - P.I./C.F: 11305210012

scorri in cima
Per assicurare una navigazione ottimale e altri servizi, questo sito è predisposto per consentire l'uso di Cookies. Continuando si accettano i Cookies secondo l'informativa. Accetto