Domenica In: tanti amici e ospiti in collegamento
Adesso in tv: Intrattenimento
-
Domenica In: tanti amici e ospiti in collegamento
05/04/2020 - La 29^ puntata di Domenica In, in onda domenica 5 aprile in diretta dagli Studi Fabrizio Frizzi di Roma e condotta da Mara Venier, avrà come protagonisti tanti amici ed ospiti in collegamento.
Giorgio Panariello racconterà come sta vivendo questo periodo chiuso in casa e farà sorridere ricordando alcuni dei suoi celebri personaggi; Stefano De Martino si collegherà dalla sua casa di Milano per mandare un messaggio ai tanti giovani invitandoli a stare a casa e rispettare le regole per il bene di tutti; con Red Canzian si parlerà del suo nuovo progetto musicale dedicato alla città di Venezia ed in collegamento ci sarà anche il Sindaco di Venezia Luigi Brugnaro.
Roby Facchinetti, dopo il grande successo di domenica scorsa con l’anteprima della sua canzone dedicata a Bergamo, Rinascerò, Rinascerai, manderà un videomessaggio di ringraziamento a Mara Venier; Katia Ricciarelli sarà in collegamento da Bardolino, in provincia di Verona, mentre il tenore Vittorio Grigolo si collegherà da Kiev dove sta tenendo una masterclass internazionale di canto lirico; Max Biaggi si collegherà per mandare un messaggio a tutti gli sportivi. Poi, uno spazio per un approfondimento sul coronavirus con il prof. Francesco le Foche, immunologo del Policlinico Umberto I di Roma. La regia è di Roberto Croce.
(comunicato Rai)
Intrattenimento adesso in tv
- commenti