La Prima Volta: Cristina Parodi conduce una nuova puntata
Adesso in tv: Intrattenimento
-
La Prima Volta: Cristina Parodi conduce una nuova puntata
20/01/2019 - Domenica 20 gennaio torna su Rai 1 l'appuntamento con La Prima volta. Cristina Parodi racconterà tre esperienze differenti, tre percorsi di vita che lasceranno il segno nei cuori dei telespettatori. In questa puntata la protagonista de La Prima volta davvero speciale è una bambina pesciolino.
Cloe ha 8 anni ed è affetta da una malattia della pelle per cui ha bisogno di rimanere in acqua il più lungo possibile, proprio come il suo personaggio preferito, la Sirenetta. Per la Prima volta, Cloe vivrà come in una fiaba e nuoterà insieme ad una sirena in carne, ossa e coda. La seconda storia di questa settimana è incentrata sulla magnifica musica napoletana e sarà introdotta da un Massimo Ranieri d’epoca grazie alle incredibili immagini delle Teche Rai.
Antonio è un uomo come tanti, che aveva il grande sogno di fare il musicista ma, a un certo punto si è trovato ad un bivio quello tra cuore e ragione e il suo sogno è svanito per sempre. Per la Prima Volta, Antonio si riprenderà quell’opportunità mancata accompagnando con la sua chitarra classica un grande protagonista della musica napoletana.
A concludere la puntata, con charme ed ironia, un personaggio amatissimo, soprattutto dalle donne, un super nonno dagli occhi blu che non conosce età, il mitico Giorgio Mastrota, che per la Prima Volta sfiderà sua figlia Natalia, grande sportiva, in una gara di resistenza. Ovviamente non lascerà lo studio senza aver confessato le sue prime volte.
(comunicato Rai)
Intrattenimento adesso in tv
- commenti