Portobello: i primi ospiti di Antonella Clerici sono Carlo Verdone e Arisa
Adesso in tv: Intrattenimento
-
Portobello: i primi ospiti di Antonella Clerici sono Carlo Verdone e Arisa
27/10/2018 - Portobello torna in tv. E lo fa, da sabato 27 ottobre su Rai1, con Antonella Clerici, alla guida del mercatino più famoso della tv. Come nel 1977, quando partì il celebre people showideato e condotto dall’indimenticabile Enzo Tortora, i protagonisti assoluti saranno gli inserzionisti e la gente comune, chiamata a partecipare attivamente in studio e attraverso le telefonate da casa.
Nel mercatino di Portobello, Antonella incontrerà personaggi di ogni tipo e, grazie alle loro offerte e richieste, darà vita a uno spettacolo dal ritmo serrato. Sarà affiancata da Carlotta Mantovan, che si occuperà di supervisionare e coordinare le sei centraliniste che si occuperanno del Centralone, mentre a rendere il tutto più coinvolgente e brillante sarà l’inviato speciale Paolo Conticini, amato e apprezzato per la sua verve ironica.
Ospiti della prima serata del varietà targato Rai1 saranno Carlo Verdone e Arisa. Il regista, attore e sceneggiatore presenterà al grande pubblico una delle sue passioni nascoste, coinvolgendo chiunque vorrà offrirgli il proprio aiuto. La celebre cantante, invece, si esibirà affiancata dal Piccolo Coro dell’Antoniano.Obiettivi diversi porteranno le persone a varcare la soglia dello Studio 2000 del Centro di Produzione Tv in via Mecenate a Milano. Chi lo farà per amore, chi per offrire il proprio talento, chi per comprare o vendere qualcosa di prezioso. Torneranno infatti le storiche quattro rubriche, Fiori d’arancio, AAA Vendesi - Cercasi, Dove sei? e Offresi talenti. Non mancherà all’appello, infine, il mitico pappagallo con il becco giallo, che sfiderà tutti gli italiani che vorranno cercare di fargli ripetere la parola magica, Portobello.
(comunicato Rai)
Intrattenimento adesso in tv
- commenti