Medical Investigation (serie tv)
Adesso in tv: Serie Tv
-
Medical Investigation (serie tv)
Nel Maryland ha sede una speciale unità medica dedicata allo studio delle più varie e pericolose forme di virus. Qui un'equipe formata da scienziati che come agenti segreti agiscono nell'ombra spesso sotto copertura, ha ottenuto dal governo americano carta bianca per isolare e combattere insidie batteriologiche potenzialmente letali per milioni di persone.
Protagonista della serie il dottor Stephen Connor, un medico che ha consacrato tutta la vita al suo lavoro finendo col trascurare gli affetti familiari. Al suo fianco la ricercatrice Natalie Durant, esperta epidemiologa, e il tossicologo ispettore della sanità Frank Powell. Ultimo arrivato, il giovane e preparatissimo dottor Miles McCabe, costantemente spinto dalla voglia di impressionare il suo capo. E per tenere a bada i media quando la situazione sta per sfociare in una crisi c’è Eva Rossi, addetta stampa dalle infinite risorse comunicative.
Spostandosi da New York alla Florida e ovunque ci sia il rischio di un'epidemia, con elicotteri pronti a decollare in ogni momento e squadre speciali munite di tute anti-contagio, la squadra mette in campo le proprie abilità e conoscenze per trovare antidoti ed evitare che le malattie si diffondano, in una continua lotta contro il tempo.
(dalla redazione Giallo)
Serie Tv adesso in tv
- commenti