Visto non visto, che spettacolo (intrattenimento)
Adesso in tv: Intrattenimento
-
Visto non visto, che spettacolo (intrattenimento)
Domenica 26 giugno su Rai1 andrà in onda la prima di cinque puntate di Visto non visto, che spettacolo. Le immagini, i momenti salienti, le esibizioni esclusive, i grandi ospiti, le gag da copione e quelle spontanee, le curiosità, una sorta di Il Meglio in Assoluto raccontate in prima persona dagli stessi conduttori.
Il primo appuntamento sarà riservato a Ballando con le stelle, uno dei programmi di prima serata di maggior ascolto, la protagonista sarà Milly Carlucci che racconterà tutte le edizioni del programma.
Il secondo appuntamento sarà dedicato allo show I Migliori Anni. Sarà Carlo Conti a illustrare le immagini, i momenti salienti, le esibizioni esclusive, i grandi ospiti, le gag da copione e quelle spontanee, il dietro le quinte delle diverse edizioni, e per l’edizione 2016 anche Anna Tatangelo farà scoprire qualcosa raccontando momenti salienti dello spettacolo.
Il terzo appuntamento sarà dedicato a Sogno e son desto, il fortunato programma del sabato sera andato in onda in tre edizioni, due nel 2014, una nel 2016. Il protagonista assoluto è uno degli artisti più poliedrici del mondo dello spettacolo italiano: Massimo Ranieri. Sarà lui stesso, da grande istrione, a scandire i tempi della puntata, cantando, recitando, danzando e narrando episodi inediti della sua vita. E da ogni ricordo, soprattutto della sua infanzia, della sua giovinezza, scaturirà una canzone, spesso eseguita in duetto con qualcuno dei suoi straordinari ospiti.
(dalla redazione Rai)
- commenti