Squadra Speciale Vienna (serie tv)
Adesso in tv: Serie Tv
-
Squadra Speciale Vienna (serie tv)
La serie poliziesca che ha per sfondo Vienna, con lo splendido Danubio, e come protagonista una straordinaria unità investigativa, una squadra speciale che si occupa non solo di pattugliare il fiume, ma anche di investigare e prevenire il crimine organizzato nella capitale austriaca.
La loro sede di lavoro è presso il ponte Reichbrucke, in una moderna struttura di acciaio e vetro, dove le loro barche sono sempre pronte a salpare e a percorrere le acque del fiume più lungo d'Europa e i suoi canali.
Fanno parte di questa squadra quattro poliziotti sempre in prima linea: Christian Hennig, mente analitica e fine psicologo, Elisabeth Wiedner, pragmatica e sensibile, Penny Lanz e Martin Patuschek, giovani e ambiziosi. Quattro persone molte diverse tra loro per carattere e formazione, ma accomunate dalla medesima passione per il lavoro. Le loro vicende personali si mescolano alle indagini e ai casi che di volta in volta vengono affrontati: storie autentiche, realistiche, realizzate con senso del ritmo ma anche ironia.
(dalla redazione Rai)
Serie Tv adesso in tv
- commenti