Finalmente soli (serie tv)
Adesso in tv: Serie Tv
-
Finalmente soli (serie tv)
Spin-off di Io e la mamma, con la quale condivide lo stesso protagonista maschile, Gigi, che qui mette finalmente su famiglia per lasciare la casa di sua madre Delia, racconta le vicende della famiglia Mantelli, composta da Luigi detto Gigi, di professione dentista, Alice Fumagalli, di professione tassista, moglie apprensiva, ma anche molto estroversa che sarà spesso la chiave di siparietti comici o equivoci grotteschi, e i due figli Riccardo e Nicoletta.
L'allegria della sit com non è solo frutto della simpatia della coppia, ma anche dalle situazioni imbarazzanti e divertenti nelle quali spesso mettono lo zampino il vicino Spartaco, tenuto sotto torchio dalla moglie Elvira, e la madre di Alice Wanda.
Serie tv Commedia
Italia 1999-2004
Stagioni 5
Durata 30' a episodio
Regia Francesco Vicario
Con Gerry Scotti, Maria Amelia Monti, Rosalina Neri, Nicola Pistoia, Pino Ammendola, Giorgio Vignali, Alessandro De Padova, Elisabetta Saccani, Sabrina Bonfitto, Graziella Porta, Francesca Rettondini(dalla redazione Mediaset)
Serie Tv adesso in tv
- digitale in chiaro
- 15:05 | BULL
- 15:37 | THE LAST SHIP
- 15:39 | TRADIMENTO
- 15:40 | RIMOZIONE FORZATA: LAS VEGAS
- 15:40 | RIMOZIONE FORZATA: LAS VEGAS
- 15:40 | RIMOZIONE FORZATA: LAS VEGAS
- 15:50 | LA CASA NELLA PRATERIA
- 15:52 | LAST COP
- 16:05 | IL PARADISO DELLE SIGNORE
- 16:20 | THE EQUALIZER
- digitale criptati
- 13:20 | LOCKERBIE - ATTENTATO SUL VOLO PAN AM 103
- 16:15 | I THUNDERMAN-I POTERI DI DARK MAYHEM
- commenti