Tg2 Storie: i racconti della settimana
Adesso in tv: Informazione
-
Tg2 Storie: i racconti della settimana
13/01/2017 - I racconti della settimana del Tg2, con Maria Concetta Mattei, sabato 14 gennaio su Rai2:
Il teatro a scuola. Un gruppo di studenti di Feltre ha messo in scena uno spettacolo, nato da una ricerca condotta sul tema della violenza di genere. Lavoro di riflessione fecondo, che ora diffondono fra i compagni di scuola.
Imprenditrice e Presidente della Coldiretti di Cuneo, ma anche della Federazione Regionale per il Piemonte, Delia Revelli, dopo la laurea in economia e commercio, ha scelto di impegnarsi nell'azienda di famiglia, un allevamento ittico.
Garage Erasmus è una piattaforma che mette in rete le competenze e le aspirazioni di chi ha esperienze di studio e lavoro all'estero, una fonte preziosa per chi offre lavoro e cerca menti aperte e creative, ma anche per chi è capace di accogliere sfide importanti;
Evviva il cappello. I più famosi in feltro li produce la Borsalino, azienda di Alessandria che ha vestito le teste di Re e Papi e festeggia i 160 anni di attività, ma attraversa ancora un momento di crisi. Ora è in rilancio a partire dalla ristrutturazione del museo;
Il fascino islandese richiama un numero crescente di visitatori. Merito di un ambiente incontaminato, rinomato per i suoi molti vulcani e l'intensa attività geotermica, ma anche per un clima temperato e per la sua latitudine;
Per pura passione è il titolo con cui il Maxxi di Roma presenta al pubblico circa 200 fotografie, rigorosamente in bianco e nero, della famosa fotografa palermitana Letizia Battaglia.
Vivo la malattia con naturalezza e senza nascondermi. Marco Voleri, tenore di fama internazionale, dopo aver scritto un libro sulla sua condizione di malato di Sclerosi Multipla, ha incontrato la donna della sua vita, che lo ha reso papà.
Flavia e Antonio si sono incontrati trent'anni fa. Lui è un performer estremo, spiazzante; lei un'artista trasversale, dall'esplosiva creatività. Da allora il duo Rezza-Mastrella non ha mai smesso di esaltare, divertire, dividere il pubblico.(comunicato Rai)
Informazione adesso in tv
- commenti