Quelli che il calcio: tra gli ospiti Stefano Fresi e Adriano Panatta
Adesso in tv: Intrattenimento
-
Quelli che il calcio: tra gli ospiti Stefano Fresi e Adriano Panatta
14/02/2021 - Sport e non solo, con la puntata di Quelli che il calcio, in onda domenica 14 febbraio su Rai2, con Gigi Marzullo ospite in studio, che da trent’anni avvita le insicurezze dei suoi intervistati attorno a complessi interrogativi sull’esistenza.
Con Mia Ceran, Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu, il racconto della domenica calcistica sarà in compagnia anche dell’attore dal cuore giallorosso Stefano Fresi, del duo comico Nuzzo e Di Biase, di Adriano Panatta, anch’egli incamminatosi sulla via della filosofia con la sua rubrica autobiografica, e di Dalia Kaddari, campionessa italiana dei 200 metri under 20.
Nel pomeriggio di San Valentino, Enrico Lucci sarà a Milano per indagare sull’amore per i cani e su come i nostri amici a quattro zampe trascorrono la giornata degli innamorati.
Sono stati inaugurati, tra mille difficoltà atmosferiche, i mondiali di sci a Cortina. Francesca Brienza e il Signor Opisso di Enzo Paci saranno sul posto per parlarne insieme a un grande esperto di montagna come Lino Zani, in questi giorni alla conduzione, insieme a Massimiliano Ossini, del nuovo talent sportivo culturale di Rai2 Campioni di Domani.
L’imminente investitura di Draghi a presidente del consiglio ha fatto cambiare idee politiche a molti. Sarà così anche nel calcio? Ubaldo Pantani interpreterà un Matteo Salvini incerto sulla posizione da prendere persino nel corso delle partite. Proseguiranno poi le esibizioni canore di Brenda Lodigiani nei panni del cantante mascherato e i collegamenti con la Serena Bortone di Barbara Foria. Toni Bonji riproporrà infine lo scrittore demenziale Gustavo delle Noci.
Dopo l’anticipo dell’Olimpico tra Roma e Udinese, la cui ultima mezzora sarà raccontata dall’attore Massimo Bagnato, aggiornamenti e i risultati anche di Cagliari-Atalanta, con lo scrittore Flavio Soriga e il conduttore Omar Fantini, e di Sampdoria-Fiorentina, con l’ex martellista Silvia Salis e il cantante Paolo Vallesi.
(comunicato Rai)
- commenti