Vanished (serie tv)
Adesso in tv: Serie Tv
-
Vanished (serie tv)
La serie racconta un misterioso caso di scomparsa di persona, la moglie del senatore della Georgia, di cui viene incaricato l'agente dell'FBI Graham Kelton.
Sara è la seconda moglie del senatore della Georgia Jeffrey Collins. Durante una cena in suo onore la donna, insegnante, sparisce misteriosamente nel nulla. Poco tempo prima aveva accennato al marito di avere un segreto importante che aveva intenzione di rivelargli. Purtroppo non c’è stato il tempo. Le indagini si mobilitano subito, affidate all'agente dell'FBI Graham Kelton, e si concentrano tanto sulla cerchia dei familiari della donna quanto su personaggi in vista della società di Atlanta. Il fatto è che presto si scoprirà che le persone coinvolte a vario titolo nel caso, dal detective Kelton alla sua collega Lin Mei, dalla giornalista a caccia di scoop Judy Nash ai vari membri della famiglia del senatore - figli ed ex moglie inclusi - hanno molti scheletri nell'armadio. La stessa vittima del rapimento ha una doppia identità con addirittura una vita precedente e una figlia segreta. Insomma un grande affresco dominato da sospetti, omicidi, scambi d'identità, corruzione, che si sviluppa con ritmo su piani narrativi sovrapposti e che richiama il fascino della classica crime novel che dopo tanti intrecci si risolve con il tema della grande cospirazione politica.
Ideata da Josh Berman
Con Gale Harold, John Allen Nelson, Joanne Kelly, Ming-Na, Margarita Levieva, Rebecca Gayheart, Penelope Ann Miller, Eddie CibrianSerie Tv adesso in tv
- digitale in chiaro
- 21:20 | AMERICAN CRIME STORY
- commenti