Stasera in tv, 4 luglio 2013
Adesso in tv: Film
-
Stasera in tv, 4 luglio 2013
04/07/2013 - Su Canale5 comincia il Music Summer Festival. La prima di 4 serata (ogni giovedì) che porterà sul palco apprezzati artisti italiani come Francesco De Gregori, Zucchero, Max Gazzè, Mario Biondi, Modà, Marco Mengoni, Gianna Nannini, Negrita e altri ancora...
Questa settimana, Servizio Pubblico Più su La7 ci presenta un'inchiesta sui beni culturali e in particolare su quelli in stato di abbandono da parte delle istituzioni. Potete guardare l'anteprima dell'inchiesta Sepolta viva cliccando qui.
Superquark su RaiUno si apre con un documentario della serie Ushuaia: Nicolas Hulot conduce i telespettatori, a piedi, a cavallo e in parapendio elettrico, nel canale del Mozambico, tra l’Africa e il Madagascar. Alberto Angela poi ci accompagnerà nel parco archeologico di Vulci, dove sono state trovate due tombe di oltre 2600 anni fa.
Will Smith è il protagonista di Io sono leggenda su Italia1. Robert Neville sembra essere l'unico sopravvissuto a una spaventosa epidemia che ha infettato quasi tutti gli esseri umani e gli animali domestici con risultati diversi: la stragrande maggioranza è morta, mentre una piccola percentuale ha subìto una degenerazione simile a quella provocata dalla rabbia, praticamente degli zombi...
RaiMovie presenta la pellicola vincitrice dei premi oscar 2001 come miglior film straniero, miglior fotografia, miglior scenografia e miglior colonna sonora, La tigre e il dragone. Le riprese sono state girate nel villaggio di Hongcun, un sito Patrimonio dell'umanità dell'UNESCO.
La programmazione completa di stasera è comunque facilmente consultabile sul nostro sito.
Buona visione.
- commenti