Duello Grasso - Travaglio
Adesso in tv: Informazione
-
Duello Grasso - Travaglio
22/03/2013 - Ieri sera durante la puntata di Servizio Pubblico è intervenuto in diretta il neoeletto presidente del Senato Pietro Grasso per lamentarsi delle “accuse infamanti” da parte di Marco Travaglio e contestare la “mancanza di contraddittorio”.
L'editorialista di Servizo Pubblico ha affermato che non considera Grasso molto più limpido di Schifani, argomentando con aneddoti poco chiari che riguardano l'ex Procuratore.
Intervento completo.
Grasso, nel suo intervento telefonico, ha chiesto un confronto televisivo «carte alla mano» e aggiunto di avere una certa urgenza «Non posso aspettare una settimana per replicare alle accuse infamanti di Travaglio».
La telefonata in diretta.
Il Presidente del Senato già oggi ha indicato Piazza Pulita come possibile luogo di incontro/scontro. Travaglio ha risposto che è contento di avere finalmente l'occasione di avere questo faccia a faccia ma tutto dovrà svolgersi a Servizio Pubblico. Michele Santoro fin da subito ha dato la sua disponibilità, per poi mostrarsi anche un po' indispettito quando la scelta del Presidente del Senato sembrava portare verso un altro programma televisivo. E oggi ha mandato un comunicato che potrebbe accendere qualche polemica anche all'interno della rete. Leggi comunicato.
Rimane ancora da stabilire, dunque, quando e dove avverrà il confronto.
Informazione adesso in tv
- digitale in chiaro
- 16:30 | RIEPILOGO NEWS
- 16:30 | VERISSIMO
- commenti