Tutto su mia madre (1999)
Adesso in tv: Film
-
Tutto su mia madre (1999)
Ciò che Manuela ha più a cuore, suo figlio, è appena rimasto ucciso in un incidente stradale. A una tragedia così si reagisce in tanti modi, il suo è quello di ritrovare il padre del ragazzo per comunicargli la triste notizia e, forse, condividere con lui l'insopportabile dolore.
I due non si vedono da anni e quando si incontrano li attendono nuove rivelazioni. L’uomo, un travestito di nome Lola, sta per morire. Manuela rincontra anche Agrado, un altro travestito che, per una serie di coincidenze, conosce l'attrice indirettamente responsabile della morte di suo figlio. Gli avvenimenti si rincorreranno frenetici fino a portare Manuela a recitare nella pièce Un tram che si chiama desiderio accanto alla donna.
Come se non bastasse, altri strani personaggi intrecceranno la loro vita con quella dei protagonisti: uno su tutti… una suora che aspetta un bambino da Lola.
Regia: Pedro Almodóvar
Attori principali: Penelope Cruz, Cecilia Roth, Marisa Paredes, Candela Peña, Antonia San Juan.
Genere: Drammatico(dalla redazione Cielo)
Film adesso in tv
- digitale in chiaro
- 21:10 | SULLA MIA PELLE
- 21:10 | QUANTO BASTA
- 21:10 | EMIL E I DETECTIVES
- 21:13 | NIGHT HUNTER - IL CACCIATORE DELLA NOTTE
- 21:15 | LA COSA
- 21:20 | 211 - RAPINA IN CORSO
- 22:10 | ROSAMUNDE PILCHER: UN AMORE SENZA TEMPO
- 22:11 | AMICI PER LA MORTE
- 22:11 | NATI CON LA CAMICIA
- 22:14 | SCUOLA DI POLIZIA 4: CITTADINI IN... GUARDIA
- 22:16 | DOLITTLE
- digitale criptati
- 21:00 | HAZZARD
- 21:00 | HAZZARD
- 21:00 | HAZZARD
- 21:00 | HAZZARD
- 21:15 | JUSTICE LEAGUE
- 21:15 | JUSTICE LEAGUE
- 21:20 | L'USIGNOLO E L'ALLODOLA
- 22:27 | LA VERGINE, IL TORO E IL CAPRICORNO
- commenti