Le TV cambiano per Mandela
Adesso in tv: Informazione
-
Le TV cambiano per Mandela
06/12/2013 - Ieri sera a 95 anni si è spento Nelson Mandela, simbolo mondiale della lotta al razzismo. Le tv cambiano i palinsesti per dedicare un po' di spazio al ricordo di uno dei principali protagonisti dello scorso millennio:
FOCUS TV - È stato un idealista che non ha mai dimenticato la sua lotta, un’icona senza tempo fino al momento della morte. Stasera alle 22:05, con lo speciale Nelson Mandela: la vera storia, renderemo onore a uno degli uomini più coraggiosi e influenti dell’umanità.
MTV - Oggi vogliamo dire grazie a Nelson Mandela con una programmazione speciale, che trovate qui. [...] Oggi su MTV alle 23 potrai riguardare Meeting Mandela, lo speciale della campagna social di MTV Staying Alive, che ha permesso a 4 giovani di incontrare Nelson Mandela e di parlare con lui di temi come la lotta a HIV e AIDS, il conflitto Israele/Palestina e la lotta per la democrazia in Birmania [...].
RAI STORIA - Rai Storia dedica la prima serata a Nelson Mandela, che ci ha lasciati questa notte, con Una giornata Particolare dedicata a Nelson Mandela alle 21.15.
In streaming
- La7, puntata di Atlantide del 27/06/2013 dedicata a Nelson Mandela.
- il servizio del TgLa7.
- Nel sito di Servizio Pubblico, il discorso di Obama «L'esempio della mia vita».
- Speciale di Rai tv su Nelson Mandela.
Inoltre alcune pagine oggi dedicate a Madiba:
- Dieci meravigliose prime pagine di giornali di tutto il mondo.
- I principali discorsi di Nelson Mandela.
- Mandela, uomo di sport.Informazione adesso in tv
- digitale in chiaro
- 21:20 | INDOVINA CHI VIENE A CENA
- commenti