Ubiq (documentario)
Adesso in tv: Documentario
-
Ubiq (documentario)
Un programma che racconta le storie di giovani girovaghi che inseguono un proprio sogno e che sono riusciti a realizzarlo costruendo tendenze cool e innovative.
Sarà proprio grazie alla rete estesa di videomaker distribuiti in ogni parte del pianeta che il programma di Rai5 conduce il telespettatore in un viaggio appassionante attraverso i Continenti.
Rai5 investe sempre di più sulla sua caratteristica principale: la crossmedialità dei propri format regalando allo spettatore emozioni uniche e fruibili su ogni dispositivo: dal mobile al tablet passando per la televisione tradizionale. Offre allo spettatore diversi punti di vista innovativi conditi con il giusto mix di intrattenimento, divertimento e distribuzione della conoscenza. Le puntate sono arricchite dai racconti di Virgilio Villoresi che accompagna con i suoi video magici e poetici lo spettatore in un viaggio ubiquo, sia nei temi che nei luoghi anche grazie alla fitta rete dei videomaker sparsi in tutto il mondo iscritti a Userfarm.com. che ha messo a disposizione tutto il potenziale espressivo del network internazionale di oltre 35000 professionisti del video.
(dalla redazione Rai)
Documentario adesso in tv
- digitale in chiaro
- 22:00 | LO ZOO DEGLI IRWIN
- digitale criptati
- 21:00 | 112: FIRE SQUAD
- 21:55 | COCA-COLA VS. PEPSI: LA GUERRA DELLE BOLLICINE
- commenti