AMARSI UN PO' - ISTRUZIONI PER L'USO LA7D

Amarsi un po' - Istruzioni per l'uso, prossime programmazioni

05
:
36
|
27
/
12
/
2024
  • Intrattenimento | Amarsi un po' - Istruzioni per l'uso
    In onda il 06/12/2024 dalle 03:30 alle 04:50

  • Amarsi un po' - Istruzioni per l'uso (intrattenimento)

    Amarsi un po' - Istruzioni per l'uso è il nuovo programma in onda su La7, condotto dalla campionessa di ballo Samanta Togni e dal campione di nuoto Filippo Magnini. Da Castrocaro Terme e Terra del Sole, da sempre conosciuto come luogo del benessere e del buon vivere, Samanta e Filippo condivideranno esperienze ed attività dedicate alla ricerca dello star bene, scrivendo settimana dopo settimana un piccolo libretto d’istruzioni per Amarsi un po'.

    In una quotidianità dove siamo perennemente affannati dalla necessità di essere performanti, trovare del tempo per sé stessi sembra una chimera. Con questo programma, Samanta e Filippo mostreranno come ritagliarsi dei momenti di qualità per fare un po’ di sana attività fisica, dedicarsi ad una passione come può essere il ballo o il nuoto, riorganizzare la propria alimentazione in modo sano e corretto, pianificare un viaggio, lasciarsi andare alle piacevoli sensazioni di un massaggio o a una coccola beauty oppure semplicemente ritrovare una connessione con la natura che ci circonda prendendocene cura. Piccoli ma significativi gesti che aiutano a ritrovarsi, a ritrovare la serenità e l’equilibrio e che diventano un balsamo per il proprio spirito.

    (dalla redazione La7)

    Intrattenimento adesso in tv

Powered by

fan page

I palinsesti potrebbero subire delle variazioni. I marchi dei canali televisivi appartengono ai legittimi proprietari. Le informazioni sui programmi potrebbero essere incomplete e/o errate.
© 2018 Media Asset S.r.l. - Tutti i diritti riservati. - P.I./C.F: 11305210012

scorri in cima
Per assicurare una navigazione ottimale e altri servizi, questo sito è predisposto per consentire l'uso di Cookies. Continuando si accettano i Cookies secondo l'informativa. Accetto