RE START RAITRE
Re Start, prossime programmazioni
-
Intrattenimento | Re Start
In onda il 28/02/2025 dalle 09:25 alle 10:15 -
Restart (intrattenimento)
L’Italia del post emergenza alle prese con una delle più gravi crisi economiche della sua storia e che deve trovare il modo di ricominciare, ispira il titolo del nuovo programma di Rai2, Restart, in onda dal 7 ottobre ogni mercoledì in seconda serata e condotto da Annalisa Bruchi con Aldo Cazzullo.
Un appuntamento per approfondire, con un linguaggio semplice temi economici complessi e spesso indecifrabili, che hanno tuttavia un impatto fondamentale nella vita di ciascuno di noi. Al racconto della crisi si affianca il racconto delle forze positive, della creatività e del coraggio che anima il Paese, per restituire in un momento così difficile la fiducia necessaria per ricominciare.
Nella squadra di Restart avrà un ruolo di primo piano l’editorialista e scrittore Aldo Cazzullo, autore della lettera indirizzata a personaggi della politica, dell’economia o della società per sollecitare la loro attenzione su storie che hanno bisogno di essere ascoltate.
(dalla redazione Rai)
Intrattenimento adesso in tv
- digitale in chiaro
- 17:05 | LA VITA IN DIRETTA
- 17:30 | LITTLE BIG ITALY
- 17:59 | PAGANINI GUITAR FESTIVAL
- 18:00 | PRIMO APPUNTAMENTO
- 18:00 | HELLO YOYO
- digitale criptati
- 17:40 | AFFARI AL BUIO
- 18:05 | ALESSANDRO BORGHESE - CELEBRITY CHEF
- 17:30 | LA TORRE DI BABELE DOC
- 17:45 | CUCINE DA INCUBO
- 18:00 | PRIMO APPUNTAMENTO
- Il programma non è previsto nei palinsesti dei prossimi giorni. Clicca qui per sapere cosa c'è Adesso in tv.