THE FLOOR - NE RIMARRà SOLO UNO RAIDUE

The floor - Ne rimarrà solo uno, prossime programmazioni

07
:
24
|
22
/
12
/
2024
  • Intrattenimento | The floor - Ne rimarrà solo uno
    In onda il 01/10/2024 dalle 21:20 alle 23:35

  • The floor - Ne rimarrà solo uno (intrattenimento)

    C’è un campo da gioco gigante e ci sono 100 concorrenti. E poi ci sono 100 mila euro in palio e soli 45 secondi per vincere, e andare avanti, o perdere, e tornare a casa: alla fine, ne rimarrà solo uno. È The Floor, il game show condotto da Ciro Priello e Fabio Balsamo, in onda da martedì 2 gennaio su Rai2.

    Il programma è uno show di cultura generale per tutta la famiglia. I protagonisti saranno esperti della materia che ritengono essere la propria specializzazione, dalle più impegnative alle più bizzarre: modi di dire, proverbi, personaggi dei film, monumenti, città, personaggi dei cartoni animati, sport, eventi storici, animali, film, brani musicali etc.

    I duellanti si sfideranno sulla materia dello sfidante scelto. Alla fine di ogni puntata, il concorrente che avrà conquistato più riquadri vincerà un premio in denaro, Il concorrente che dopo 6 puntate e 99 duelli riuscirà a conquistare l’intero campo da gioco, si aggiudicherà poi il montepremi di 100 mila euro.

    In conduzione, Ciro Priello e Fabio Balsamo, nuove star della tv che hanno cominciato sui social a colpi di sketch nel gruppo dei The Jackal. Amatissimi dai giovani, si metteranno alla prova per conquistare con la loro vitalità e con ironia, il pubblico a casa e in studio.

    (dalla redazione Rai)

Powered by

fan page

I palinsesti potrebbero subire delle variazioni. I marchi dei canali televisivi appartengono ai legittimi proprietari. Le informazioni sui programmi potrebbero essere incomplete e/o errate.
© 2018 Media Asset S.r.l. - Tutti i diritti riservati. - P.I./C.F: 11305210012

scorri in cima
Per assicurare una navigazione ottimale e altri servizi, questo sito è predisposto per consentire l'uso di Cookies. Continuando si accettano i Cookies secondo l'informativa. Accetto