Per assicurare una navigazione ottimale e altri servizi, questo sito è predisposto per consentire l'uso di Cookies. Continuando si accettano i Cookies secondo l'informativa. | Accetto |
La lavorazione del film Il vecchio mulino viene interrotta, e la troupe è trasferita a Waterford, un piccolo paese del Vermont. Qui il regista Walt Price scopre con amarezza che il vecchio mulino pubblicizzato sulle cartine è stato distrutto anni prima. Diventato inutile il motivo del trasferimento, il set si ferma. Il produttore non manda più soldi, lo sceneggiatore è invitato a riscrivere le scene, e infine arriva la notizia che Claire, l'attrice protagonista, vuole 800mila dollari per mostrare il seno secondo il copione.
In attesa di qualche novità, attori e tecnici cominciano a familiarizzare con il luogo e con gli abitanti. L'incontro tra due modi di vita totalmente diversi ottiene esiti disastrosi. Bob, l'attore protagonista, incline alla conquiste femminili, porta in camera una ragazzina, e in seguito viene arrestato. Invece Joe, lo sceneggiatore, familiarizza con Anne e sembra trovare nuova ispirazione per scrivere con più sincerità. Quando però il sindaco Bailey invita regista e attori a cena, nessuno si presenta, provocando molta delusione e dispiacere. Un giorno arrivano gli 800mila dollari promessi. Ma i ruoli ora sono cambiati, e il film che si comincia a girare si intitola Incendi del cuore.
State and Main
USA 2000
Commedia
Durata 102'
Regia David Mamet
Con Philip Seymour Hoffman, Alec Baldwin, Sarah Jessica Parker
(dalla redazione Mediaset)