Per assicurare una navigazione ottimale e altri servizi, questo sito è predisposto per consentire l'uso di Cookies. Continuando si accettano i Cookies secondo l'informativa. Accetto

Info Programma


Hollywood, Vermont (film 2000)

La lavorazione del film Il vecchio mulino viene interrotta, e la troupe è trasferita a Waterford, un piccolo paese del Vermont. Qui il regista Walt Price scopre con amarezza che il vecchio mulino pubblicizzato sulle cartine è stato distrutto anni prima. Diventato inutile il motivo del trasferimento, il set si ferma. Il produttore non manda più soldi, lo sceneggiatore è invitato a riscrivere le scene, e infine arriva la notizia che Claire, l'attrice protagonista, vuole 800mila dollari per mostrare il seno secondo il copione.

In attesa di qualche novità, attori e tecnici cominciano a familiarizzare con il luogo e con gli abitanti. L'incontro tra due modi di vita totalmente diversi ottiene esiti disastrosi. Bob, l'attore protagonista, incline alla conquiste femminili, porta in camera una ragazzina, e in seguito viene arrestato. Invece Joe, lo sceneggiatore, familiarizza con Anne e sembra trovare nuova ispirazione per scrivere con più sincerità. Quando però il sindaco Bailey invita regista e attori a cena, nessuno si presenta, provocando molta delusione e dispiacere. Un giorno arrivano gli 800mila dollari promessi. Ma i ruoli ora sono cambiati, e il film che si comincia a girare si intitola Incendi del cuore.

State and Main
USA 2000
Commedia
Durata 102'
Regia David Mamet
Con Philip Seymour Hoffman, Alec Baldwin, Sarah Jessica Parker

(dalla redazione Mediaset)

Il programma non è previsto nei palinsesti dei prossimi giorni. Clicca qui per sapere cosa c'è Adesso in tv.