Per assicurare una navigazione ottimale e altri servizi, questo sito è predisposto per consentire l'uso di Cookies. Continuando si accettano i Cookies secondo l'informativa. Accetto

Info Programma


Nave fantasma (film 2002)

Costruita nel 1954, l'Antonia Graza era una nave da crociera italiana, vero e proprio gioiello della tecnica navale. Il transatlantico, moderno e sofisticato forniva ai passeggeri ogni comfort e un lusso mai visti fino ad allora. Quando però, nella primavera del 1962 l'Antonia Graza salpa per l'America i passeggeri sono assolutamente ignari della sventura che avrebbe segnato il loro destino, La nave scompare misteriosamente al largo delle coste del Labrador: nessun segnale di pericolo lanciato dall'equipaggio né alcun contatto.

Quarant'anni dopo il pilota dell'aviazione canadese Jack Ferriman assume la migliore squadra di recupero marittimo, quella dell'Artico Warrior, per indagare su una nave misteriosa individuata al largo delle coste dell'Alaska, nel Mare di Bering. Si tratta proprio dell'Antonia Gaza. Ma una volta a bordo per tentare di rimorchiarla, i membri della squadra scoprono che la nave non solo non è stata abbandonata, ma che ospita ancora qualcosa di terribile e di mortale e che non hanno mai incontrato in tanti anni di mare.

Thriller
Durata 86'
Usa, Australia, 2002
Regia: Steve Beck
Cast: Gabriel Byrne, Julianna Margulies, Ron Eldard, Desmond Harrington

(dalla redazione Mediaset)

prossime programmazioni