Per assicurare una navigazione ottimale e altri servizi, questo sito è predisposto per consentire l'uso di Cookies. Continuando si accettano i Cookies secondo l'informativa. Accetto

Info Programma


La figlia del generale (film 1999)

Nella base militare di Savannah, Paul Brenner è un detective che indaga su alcuni delitti misteriosi. L'ufficiale Elisabeth Campbell è stata infatti trovata uccisa e la posizione del corpo fa pensare a uno stupro, ma le successive analisi indicano che si è trattato di un brutale omicidio. Elisabeth è figlia del generale Campbell, che sta per congedarsi quale comandante della base per entrare in politica. La vittima è una ragazza complicata, con un passato oscuro, che aveva fatto in tempo a diventare amica di Brenner prima di essere uccisa. 

Indagando Brenner trova del materiale pornografico a casa di lei e viene a conoscenza del terribile episodio accadutole durante il periodo dell'Accademia a West Point: un intero gruppo di soldati aveva abusato di lei. Quando la situazione comincia a delinearsi, il detective viene però riportato all'ordine: prima della verità, vengono gli interessi e l'immagine dell'esercito.

The General's Daughter
USA 1999
Thriller
Durata 108'
Regia di 
Simon West
Con John Travolta, Madeleine Stowe, James Cromwell, Timothy Hutton, James Woods

(dalla redazione Mediaset)

prossime programmazioni