Per assicurare una navigazione ottimale e altri servizi, questo sito è predisposto per consentire l'uso di Cookies. Continuando si accettano i Cookies secondo l'informativa. | Accetto |
Abby McCarthy è una rampate scrittrice di libri di psicologia che si ritrova a dover sostenere un difficile momento dovuto alla separazione dal marito Jake, causata da alcune rivelazioni scomode sul proprio matrimonio. La donna si ritrova quindi ad essere una single quarantenne che deve ricominciare a vivere la sua vita con il solo aiuto delle amiche. Qui si pone però un dilemma che porterà a importanti conseguenze nella vita di Abby: quali consigli seguire? Quelle delle amiche divorziate oppure optare per le sue 'girlfriends' sposate?
Sicuramente sarà una scelta difficile per Abby, costretta a destreggiarsi tra situazioni e cambiamenti mentre cerca di vivere la sua nuova vita da single a Los Angeles. Ad accompagnare Abby ci saranno le due amiche Lyla, brillante donna avvocato divorziata in costante lotta con l’ex marito, e Phoebe, una ex modella appena divorziata da un ricchissimo marito con il quale ha un rapporto particolare e complicato.
Girlfriends' Guide to Divorce
Serie tv - Commedia
USA 2014 -
Stagioni 2
Episodi 26
Durata 45' a episodio
Ideatore Marti Noxon
Con Lisa Edelstein, Beau Garrett, Necar Zadegan, Paul Adelstein, Janeane Garofalo, Alanna Ubach
(dalla redazione Mediaset)