Per assicurare una navigazione ottimale e altri servizi, questo sito è predisposto per consentire l'uso di Cookies. Continuando si accettano i Cookies secondo l'informativa. | Accetto |
Brenda Leigh Johnson (Kyra Sedwick) è il sostituto capo della Cia e ha una personalità fuori dal comune, un approccio molto diretto, oltre alle capacità di memorizzare anche i minimi dettagli.
Originaria di Atlanta, profondo sud degli Stati Uniti, Brenda viene chiamata a dirigere l'Unità speciale del dipartimento di Polizia di Los Angeles, quella che si occupa dei casi di omicidio più complessi. Un incarico delicato per il quale Brenda viene scelta, oltre che per le sue indiscusse doti investigative, soprattutto per la tenacia con cui conduce gli interrogatori che spesso portano alla piena confessione dei reati da parte dell'interrogato.
Già al suo arrivo a Los Angeles, Brenda ha la percezione che nella sua vita niente sarà come prima. Anche se le sue capacità investigative le riservano apprezzamento e rispetto da parte dei colleghi, spesso però il suo carattere eccentrico e i suoi modi non troppo ortodossi la pongono spesso di fronte a manifestazioni di dichiarata ostilità.
(dalla redazione Mediaset)