Per assicurare una navigazione ottimale e altri servizi, questo sito è predisposto per consentire l'uso di Cookies. Continuando si accettano i Cookies secondo l'informativa. Accetto

Info Programma


Happy Feet 2 (film 2011)

Mambo, re del tip tap, ha coronato il suo sogno d'amore con Gloria. I due hanno un figlio, il piccolo Erik, che non è assolutamente intenzionato a imparare a ballare. Il piccolo è molto goffo e poco attratto dall'attività tanto amata dal suo branco. Erik è diverso dagli altri pinguini, non canta, non balla e non sembra trovare il suo posto nel mondo. 

Decide di provare comunque a cimentarsi nella danza per non dare un dispiacere al genitore. Però, inciampa e cade e viene deriso dagli altri pinguini. Deluso, si allontana dalla comunità accodandosi a Ramon, che sta per fare ritorno nella sua Terra di Adelia. Qui conosce Sven, un pinguino capace di volare. Sedotto dal fascino di Sven, il piccolo pinguino crede di aver trovato un nuovo punto di riferimento. Intanto Mambo si è messo alla disperata ricerca del figlio, mentre un'imprevedibile minaccia sta per colpire la tranquilla comunità dei pinguini Imperatore.

Happy Feet 2
Australia 2011
Animazione
Durata 103'
Regia di 
George Miller

(dalla redazione Mediaset)

Il programma non è previsto nei palinsesti dei prossimi giorni. Clicca qui per sapere cosa c'è Adesso in tv.