Per assicurare una navigazione ottimale e altri servizi, questo sito è predisposto per consentire l'uso di Cookies. Continuando si accettano i Cookies secondo l'informativa. | Accetto |
Sean McNamara (Dylan Walsh) e Christian Troy (Julian McMahon) sono i due chirurghi plastici più famosi di Miami. Compagni di studi all'università, dopo la laurea hanno deciso di aprire la McNamara/Troy a South Beach, dove tra macchine lussuose e vestiti griffati la clinica dei due è diventata la più in voga della città.
Nonostante il successo, Sean e Christian sono in piena crisi di mezza età: se il primo, padre di famiglia perfetto, è sull'orlo del divorzio, il secondo si dedica solo alla ricerca del piacere, ma è un illusione che non può colmare la solitudine della sua anima. Operano con il puro intento di rendere le persone ancora più belle, sui loro lettini si sdraia l'America che vuole darci un taglio: donne alla ricerca dell'eterna giovinezza e uomini disposti a tutto pur di ritrovare la forma fisica. Ma se puoi comprare un aspetto perfetto, per quanto puoi pagare la pace interiore non è in vendita.
(dalla redazione Mediaset)